giovedì 21 giugno 2012

Avete pensato ad una Vacanza In Umbria?

Casa Le Monache




Casa le Monache è un piccolo complesso rurale immerso nel verde della più dolce delle campagne umbre, aperto verso le colline e i campi compresi tra i Monti Martani, il sito archeologico di Carsulae e lo splendido borgo di Sangemini.
La sua ristrutturazione è nata da un'idea molto semplice: quella di ridare vita ad una vecchia dimora contadina per restituirne agli ospiti la pace, le atmosfere e gli ambienti.
Alle famiglie che vogliono trascorrere qualche giorno di tranquillità nell'autonomia di una propria casa, offriamo 3 appartamenti accuratamente arredati e attrezzati, una bella e grande sala comune e un panorama mozzafiato dove perdere lo sguardo.
Verso nord c'è subito Todi, verso sud - in poco più di un'ora - si arriva a Roma.
I gruppi possono affittare l'intera struttura; possiamo aiutarvi ad organizzare corsi, conferenze, seminari, workshops, matrimoni e feste.




foto  

cosa c'è intorno e LInk turistici


Nel paese di Sangemini ci sono botteghe, farmacia, vari servizi e nelle vicinanze diverse proposte di ristoranti, ristorantini e trattorie. La stazione ferroviaria dista 1,5 km da Casa le Monache. L'imbocco della E 45 Perugia-Cesena (che porta anche al raccordo autostradale per Roma) è soltanto a 2 km. Terni si trova a 13 km, Narni a 15, Todi e Spoleto a 25, Perugia a 60, Orvieto a 55, Viterbo a 65, Assisi a 80, Roma a 100.
Con poco più di un’ora d’auto si può raggiungere il meraviglioso Parco Nazionale dei Monti Sibillini o concedersi una giornata al mare nelle spiagge della Maremma toscana.


prezzi


contatti


Nessun commento:

Posta un commento