giovedì 30 agosto 2012

NarniBlackFestival2012-Enrico Pieranunzi

2 commenti:

  1. Altro sorriso per la scelta di fotografare e ascoltare un grande pianista…uno tra i miei preferiti.
    Con questa stessa formazione ho assistito al suo concerto nel giugno 2011 presso la villa Valera di Arese. Il progetto si chiamava “ An Italian Jazz Trio” . Forse è lo stesso del festival jazz di Narni che hai documentato con le tue belle foto. Anche la sua è musica che raggiunge il profondo…ma a questo punto mi viene il sospetto che tu faccia la mia stessa dieta :-)
    Un sorriso. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà non sono un'appassionata di Jazz ma comunque è un evento che mi fa piacere seguire e ne approfitto per fare qualche foto...questa sera Maurizio Giammarco....:)
      un sorriso a te ciao

      Elimina