Stesso concerto "Variazioni sul tema" vissuto a Tremezzo sul lago di Como poco tempo fa , il 18 Agosto . Notturno magico in un parco fronte lago. La Marcotulli la seguo da molto tempo nei suoi percorsi e la sua musica dal vivo l'ho sempre vissuta dentro con trasporto perchè con la sua delicatezza ed energia riesce sempre a far vibrare corde molto intime. Ma in questo progetto particolare, con la fisarmonica di Biondini , trovo che nel concerto si sia superata in fatto di sensibilità musicale e di colori profusi. Sono stati stupendi entrambi , un'intesa di strumenti perfetta. Delicatezza e sensibilità... cibo prezioso per anime sensibili che sanno apprezzare. Un sorriso per la scelta. Ciao.
P.S. Colgo l'occasione per farti i miei complimenti per il tuo blog che seguo assiduamente :-)
Stesso concerto "Variazioni sul tema" vissuto a Tremezzo sul lago di Como poco tempo fa , il 18 Agosto . Notturno magico in un parco fronte lago.
RispondiEliminaLa Marcotulli la seguo da molto tempo nei suoi percorsi e la sua musica dal vivo l'ho sempre vissuta dentro con trasporto perchè con la sua delicatezza ed energia riesce sempre a far vibrare corde molto intime.
Ma in questo progetto particolare, con la fisarmonica di Biondini , trovo che nel concerto si sia superata in fatto di sensibilità musicale e di colori profusi. Sono stati stupendi entrambi , un'intesa di strumenti perfetta.
Delicatezza e sensibilità... cibo prezioso per anime sensibili che sanno apprezzare.
Un sorriso per la scelta.
Ciao.
P.S.
Colgo l'occasione per farti i miei complimenti per il tuo blog che seguo assiduamente :-)
Grazie,sia per la visita sia per le parole che hai lasciato!
RispondiEliminaciao!
Cristiana